Blog: http://NENEeNICO.ilcannocchiale.it

giornata a vicenza

 

" cosa vuoi che sia, passa tutto quanto, solo un po’ di tempo e ci riderai su.. cosa vuoi che sia, ci sei solo dentro, pagati il tuo conto e pensaci tu!!!"

oggi giornata a Vicenza, non il massimo come giornata, ha piovuto tutto il giorno cavoli!! Andiamo a prendere le crepe con la nutella per mangiarcele in treno e la donnina ci ha messo una cifra quindi corri, corri e prendi merda dal controllore perché stava per partire e io ho bloccato il treno con il piede in modo che facesse tempo ad arrivare anche la Roby!! Una volta arrivate a Vicenza siamo entrate da H&M dove ci siamo provate tutte un vestito da sera blu però non era quel granché!!

Poi volevamo sapere dov’era la Reds che non la trovavamo allora Obe con il suo szszszszcusa chiedeva alla gente che passava e fatalità beccava lei gli unici stranieri a Vicenza, ha ha io e la Roby ridevamo come matte!! Poi ad un certo punto l’ombrella di Obe si scassa ed è così obbligata ad abbandonarla al primo cestino, mentre la mia non si apre più.. insomma siamo arrivate a casa negate però contente, è sempre bello passare una giornata così tra amiche=)!!

Per chi magari si chiede che senso abbia la frase scritta sopra non ha un senso particolare, semplicemente in questo momento ho in testa questa canzone!! Buon ponte a tutti!!=)

Pubblicato il 31/10/2008 alle 18.56 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web